Documente online.
Zona de administrare documente. Fisierele tale
Am uitat parola x Creaza cont nou
 HomeExploreaza
upload
Upload




Il sesso del nascituro

Italiana


Il sesso del nascituro

Nel capitolo riguardante la polarizzazione dei sessi abbiamo accennato ad una legge che solleva il velo di Iside ricoprente il mistero fondamentale di tutto ciò che nasce e si sviluppa nell'universo. 23523d321x



Tutti i riti delle organizzazioni segrete e delle confraternite mistiche, ed anche certi « Misteri » delle religioni ufficiali si ispirano a questa legge primordiale e ai suoi corollari, che spiegano come si forma e come si orienta la corrente psichica prodotta durante l'estasi dell'amplesso.

In condizioni normali, ossia quando la natura è lasciata a se stessa, l'atto d'amore si lega ad un unico fine, che è la creazione di un essere nuovo mediante il congiungersi delle forze sessuali opposte.

Questo fine, questo conato incessante a creare il nuovo, si unisce alla legge, anch'essa categorica - e che è anche una volontà - della riproduzione del tipo preesistente. E' la legge chiamata di atavismo; essa completa la legge delle polarizzazioni dei sessi, la quale può essere espressa nei seguenti termini:

Nel momento dell'amplesso, la donna crea, nella sua sfera mentale, l'immagine di un uomo, mentre l'uomo crea l'immagine di una donna. A seconda della corrente che prevarrà, il figlio sarà maschio o femmina.

Conformemente a questa legge, per predire il sesso del neonato basterebbe stabilire con esattezza chi dei due - il padre o la madre - ha il potere immaginativo più forte; e con lo spossamento fisico, che si rifletterà subito anche sul piano del mentale, si indebolirà la, donna o l'uomo a seconda che si desideri una bambina o un bambino.

Però praticamente la cosa non è così semplice, perché la forza di immaginazione di un individuo varia ed è difficile prevedere la sua intensità in un momento fissato d'anticipo.

Così, consigliamo alle coppie che desiderano la nascita di un bambino o di una bambina di ricorrere, anche a tale riguardo, all'operazione sessuale magica conformandosi alle seguenti norme:

1 - Per generare un bambino:

Profumare la stanza col profumo di Marte a cui si aggiungerà l'essenza di kastania nella proporzione di 1 a 1,3.

Operare con la luce rossa.

- Per generare una bambina:

Usate il profumo di Venere mescolato con l'essenza di chenopodium nella proporzione di 1 a 1.

Illuminate la stanza con una luce verde.

2. - La preghiera d'amore, che potrà venire formulata dall'uomo o dalla donna, o da entrambi di comune accordo, avrà una notevole efficacia.

Se la preghiera è fatta da una sola delle due parti, si assuma, per l'unione sessuale, la posizione n. 1. Nell'altro caso, si assuma la posizione n. 4.

3. - Durante il periodo della preparazione psichica - che durerà sette giorni - sarà utile servirsi di un quadro rappresentante un uomo o una donna a seconda che si miri a procreare un bambino o una bambina.

E' sufficiente una preparazione di sette giorni. Si opererà l'ottavo giorno.

Se ci si conformerà rigorosamente a queste norme, è assai probabile ottenerne il risultato desiderato.

E' però necessario che il padre e la madre siano normali, ossia che essi incorporino integralmente la forza del corrispondente sesso.


Document Info


Accesari: 1699
Apreciat: hand-up

Comenteaza documentul:

Nu esti inregistrat
Trebuie sa fii utilizator inregistrat pentru a putea comenta


Creaza cont nou

A fost util?

Daca documentul a fost util si crezi ca merita
sa adaugi un link catre el la tine in site


in pagina web a site-ului tau.




eCoduri.com - coduri postale, contabile, CAEN sau bancare

Politica de confidentialitate | Termenii si conditii de utilizare




Copyright © Contact (SCRIGROUP Int. 2024 )